Rimasugli di cellulare








25-03-09
In verità, come forse mille altre volte su mille altri volti, non abbiamo niente da dirci.


Non voglio avere niente da dire.


Non voglio condividere un bel niente.


 


06-05-09


Oggi ho riconosciuto e abbracciato Lorenzo dandogli il suo nome.


 


29-05-09


…settimane fa ho avuto una sorta di batticuore associato ad una sensazione ansiosa negativa e immotivata.


…stanotte lui non ha dormito e ricomincia a star male come l’estate scorsa.
Io domani parto.


 


05-06-09


Amarezza numero due.


Stavolta le conto.


Stavolta me le segno.


Stavolta devo darmi una scadenza… stavolta mi do fino a fine Giugno.


Non voglio sapere niente. Non voglio star male per niente. Non voglio star male oltre.


Se faccio qualcosa dettata dall’entusiasmo crea il sospetto.


Odio questa sensazione d’impotenza e non sopporto che non sappia reagire e che mi tenga senza tenerne conto, è atroce come dipinga quadri solo neri.


Non si può fermare il tempo né tantomeno vivere nel ricordo. Mi fa male al cuore. Molto.


 


06-06-09 (02 am)


M’è cascata la luna sul pavimento.


Pantino mi disse un tempo: “Vedrai che le tue amicizie cambieranno spontaneamente perché sarai tu a cambiare”…
Pantino aveva ragione e nessuno mi scrive più alle due di notte, solo gli amici di un tempo ed io ne convengo con piacere.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...