Sono rimasta indietro




19-12-09


Se dimentico non è mai accaduto.


 


20-12-09


Ricordamelo sempre che non abbiamo futuro, soprattutto quando quello che sento è così vicino all’amore.


 


Il pensiero depressone adolescenziale suonerebbe più o meno come la canzone del vestito rosso.









 


26-12-09


Per la seconda volta nella mia vita scopro che esistono le lucine di natale senza spina e senza intermittenza. La prima volta era con la ragazza col cappello sedicenne, stavolta è al concerto di Dente.


 


Sembro naturale? Vorrei che tu lo fossi.


 


27-12-09   (04,17)


Io mi sono rotta di tutto questo meccanismo… non ne posso più. Ricomincia lo strazio sempre lo stesso, sempre uguale.


 


Penso che alcune tiepidità permettono di non avere abbastanza voglia di farti correre da me.


 


02-01-10


"Qualunque scelta fai nella vita, dalla più importante alle decisioni più insignificanti di ogni giorno, deve essere verificata in modo consapevole.
In tal caso, devi chiederti se essa soddisferà cinque attributi fondamentali. Se anche uno solo di essi è assente, devi cercare in un'altra direzione.
In questo modo troverai sempre il sentiero giusto.
Questi cinque attributi sono verità, bellezza, salute, felicità e luce.
Quando prendi una decisione seguendo questo criterio, puoi esser certa che è quella giusta. ... Mostra tutto
Sarai in contatto con il tuo Io, e la forza della tua volontà sarà tale da risultare invincibile."

La Sciamana - Olga Kharitidi


 


09-01-10


Sul tram. Banalmente: “Ci sono molti modi di amare” degli Afterhours


 


10-01-10
Sul tram. Banalmente: “Sto bene se non torni mai” dei Verdena


 


11-01-10   (02,43)


Ogni volta che vado a dormire, da un po’ di tempo a questa parte, cantano gli uccellini, che siano le tre come l’una. Strani bioritmi anche i loro.


 


12-01-10   (00,35)


Sono solo sola. Ho sempre me.


Ma non so bastarmi e così vedo almeno un film al giorno.


 


(01.30)


Esattamente due ore fa avevo deciso che dopo tante notti finalmente sarei andata a dormire ad un orario decente. Sono ancora sveglia.


Insonnia che scopre lacrime.


Finalmente vivo il mio distacco che tanto mi atterrisce.


 


(01,32)
Mi consola con parole di cuore. Se non è quello di prima allora perché non riesco a perdonarlo?


Se è stato vittima quanto me allora perché non so realmente accettarlo?


 


21-01-10   (02,14)


Io non voglio piacerti. Io non voglio nulla.


 


Si decide di chiedere aiuto perché da soli non ce la si fa, perché non ci basta neanche più parlare da soli, non ci si basta più.


Tu basti a te stesso, io mi avanzo.


La prima reazione è stata quella di uscire e chiamare o di chiudermi in un posto per mangiare e bere da sola con quella decadenza propria dei momenti simili a quelli in cui non vuoi rielaborare, non si ha la forza di guardarsi nuovamente.


“Salve, io non cresco più. Mi capitano le cose, persino gli amori.”


Non scegliere è un’alta forma di tradimento nei confronti di se stessi… questo devo ancora interiorizzarlo.


Mi manca sempre chiunque.


Non so godere delle cose senza condividerle.


Proprio non mi basto.


 


22-01-10   (21,00)


Vado a prendere l’autobus per uscire.


Il punto della situazione pensando all’imbarazzo in quel locale e al senso di non appartenenza… non cammino dritta come una donna, barcollo simpatizzando con i troll e non sono adeguatamente vestita. Non sono nemmeno io sicura di come e chi vorrei essere.


Inquieta il fatto che io razionalizzi questo?


 


26-01-10   (02,35)


Non ho né tempo né testa per te, mi manca la mia dose d’altruismo per essere in due… qua aivoglia a aspettà!


 


(02,38)


Se non sotto la sabbia, sotto al cuscino. La mia testa.


La prima cosa che faccio quando mi corico.


 


03-02-10   (01,15)


Troppa carne sul fuoco, non riesco a distinguere i problemi, a capire da dove ripartire.


 


09-02-10   (00,50)


Dovrei reinventare il finale della mia storia, tipo che noi ci amavamo ma poi lui che era affezionato alle sue arti marziali ha deciso di partire per una paese orientale qualunque e io posta davanti ad una scelta ho preferito restare qua con il mio cane… roba così, sarebbe meno deprimente.


 


10-02-10   (18,30)


Ho perso il gusto di parlare, tante le cose ingarbugliate che non ho più voglia di spiegare.

Commenti

  1. La realtà sarà deprimente ma almeno non ti fa vivere nelle illusioni e sai che puoi sempre ricominciare.
    Ti abbraccio piccola:)

    RispondiElimina

  2. Riprendi colore amica mia, ti prego..........

    RispondiElimina
  3. Hola Cluri :)

    la prossima volta che capito dalle tue parti spero di riuscire a salutarti :)
    nel frattempo, ti saluto qui :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...