quanto tempo ancora

La prossima foto che lascerò in questo diario sarà di me sotto una palma, o forse resterò là a vita, Forse diverrò rivoluzionaria
attivista in sudamerica per la riforma agraria oppure no

Detto ciò, oggi nervosismo a go-go (yeah!), incontri con preside e maestre tutte ed io in Messico e nuvoleee la faccia triste dell’America, il vento soffia la sua armonica, mi manca solo la valigia ecciao!

Inoltre dovrei avere il ciclo monitorato ed invece fa come gli pare, nulla da dire, siamo più forti degli ormoni indotti, però eccheccavolo! Inoltre ah ah si cagano sotto tutti gli uomini e non c’è mai una frase giusta da dire, poveracci!

Per quanto paventi timidezza in fondo ho l’animo da prima donna, devo essere la prima sua Venere e faccio continuamente confronti con quando ero certa d’esserlo, con quando ero sopra un piatto d’argento e loro in adorazione costante, il risultato ovviamente è la fuga ma ci si accontenta dei ricordi.

Questi sono i miei limiti ed i miei contorni, fa che ti piacciano, così è, come una preghiera.

Domani forse faccio la valigia.

Commenti

  1. mio cugino 'na vorta se cacato addosso mentre stava co una pischella da paura...

    RispondiElimina
  2. Mio cuggino mio cugggino!

    RispondiElimina
  3. Ciao..benvenuta nel mio blog, hai scritto" beata lei", era più corretto se scrivevi..."beate loro". io quanmdo scrivo non h mai in mente una singola donna, ma una molteplicità d sensazioni vissute in momenti diversi...


    Un bacio, Dragon

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...