Quando mi chiamavano davanti a tutti solitamente diventavo rossa, dopodiché potevo o diventare ancora più rossa o mettermi a piangere, esempio:

tema a piacere su un argomento attuale, scelsi la libertà delle donne, mi chiamò per leggerlo davanti a tutti,  diventai rossa, mi rifiutai, lo lesse lei, ero di fuoco;

non potevo correggere gli errori in maniera tanto grossolana, litri di bianchetto non andavano bene, lo disse davanti a tutti e diventai rossa, capii che non si poteva cancellare passando una mano di vernice, ero d’acqua.

(Con la pittura lo faccio in miliardi di strati, forse non si fa ma nessuno se n’è mai accorto, l’ultima volta mi hanno pure fatto i complimenti!)

cluricaun - fuoco - 2005
cluricaun * 2005 - Fuoco
A lei, unica anima fiammeggiante.

Commenti

  1. più o meno la risposta che ho dato io:-D

    RispondiElimina
  2. Mi aggiungo alla lista...

    il privilegio dell'infanzia è che ti è concesso ammutolire o scappare... dopo non più, ed è terribile non aver imparato a svanire.

    RispondiElimina
  3. Anche a me! Succede anche a me!

    Divento rosso e sembra di tornar bambino.

    Non è difficile immaginarti rossa.

    RispondiElimina
  4. é strano cosa c'é a volte dietro/dentro la pittura... ma l'essenziale é invisibile agli occhi, no?

    RispondiElimina
  5. continua a dipingere...

    spesso le tele delle menti vengono sporcate da persone incaute, e ricoperte di un sottile strato di invisibilità...

    e ritornano a volte con un lieve rossore sulle guance.

    RispondiElimina
  6. Senti, non so cosa cazzo ho fatto, ma ho reso tutto corsivo. ormai nemmeno più i tasti rispondono più ai miei comandi, e Merdaltervista mi impedisce di aprire un nuovo account.

    aiuto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...