09/12/04   (02,39)
E il movimento è continuo e rapidissimo mentre io disegno il mio albero e desidero nient'altro che parte di me.
Hanno tentato di insegnarmi che il diverso è sbagliato e invece amando me stessa ho capito che il simile non è privo di confronto, è semplicemente amabile. Lei dorme.
è per trasposizione che io sogno?
"Vecchi bambini e donne
piangono amare lacrime"
"E tirando le somme, com'è andato quest'anno?"

Tutto sommato, tergiversando, dirò che è stato un anno di cambiamenti e che ho conosciuto persone che non pensavo potessero esistere.
(Disillusa, ora. Che esistono anche quelle persone. Insensibili. Niente mondo per me)
E che ho smesso di sorridere per circostanza.
L'unica importanza la darò a chi sa sciogliere fili dalle ali. Chi vuole farlo.

Commenti

Post popolari in questo blog

LQP

...