(Liquid Acid - A Tribute To Female Singers - Feat Moloko, Lam)
L’entusiasmo andrà via?
Mi è stato chiesto, per timore di star male o di sprecarsi nel tempo.
Io non vorrei.
Che altro avrei potuto risponderle?
Ho forse certezze da darle?
Ho forse la sicurezza dell’eternità dei sentimenti?
No, ma ha chiesto solo una cosa, di non vedermi piangere mai, su quello ho potuto promettere.
Per il resto… per l’eternità non ho potuto far altro che spiegarmi, senza promettere.
Poi quell’età, così delicata, così bella, così viva, ma anche così triste, che non mi par vero di far parte dei suoi non ancora sedici anni, di essere tanto importante per lei… a volte mi dimentico di tutto e sono così felice di parlarle.
 
Analizzando il tutto in chiave psicologica, non è forse un inganno anche quest’amicizia per me?
L’affetto è però così reale. Il tutto è così bello che non mi sto a chiedere i perché o i per come.

Commenti

  1. Monochrome è pura droga, grazie mia lucetta.

    RispondiElimina
  2. che dire,sei fortunata.

    RispondiElimina
  3. ke carino 'sto blog!!!vieni anke tu sul mio e magari lasciami un commento

    A presto

    RispondiElimina
  4. appunto... niente xché o per come.. JUST LIVE... e sarà favoloso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...