Amore, lo vedi anche tu che sto così bene, lo vedi anche tu che non rido mentre te ne vai.

Commenti

  1. oh ciao!


    ho visto che ti piacciono i Blonde Redhead. io li ho visti 2 volte. c'eri all'ultimo concerto, quello a villa Ada? ho fatto delle foto bellissime. stavo sul palco. ciaoooooo!!!!


    no alle guardarobiere antipatiche!!!!!

    RispondiElimina
  2. ecciao! :)

    all'ultimo concerto di villa ada c'ero anch'io e mi sono innamorata di kazu makino (che certo, poteva avere un nome + affascinante ma diosanto ha quell'aria, quella voce che devi per forza squagliarti sputando miele dagli occhi!)... me la mandi qualche foto x email, magari alleggerita che non mi funziona + l'adsl?! Sbaverò infinitamente ringraziando umilmente e scriverò il "galateo della guardarobiera per una sera" citando te e fatih nella prefazione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...