Mi rivedo e posso dire che mi hanno guastata e che mi sono lasciata ammaccare un po’ da questo nuovo mondo, il mio non so che fine ha fatto, deve essersi consumato quando ho deciso di fare il salto verso il nuovo e voler tornare indietro non lo farà resuscitare, non resuscitano i passaggi, a dire il vero nessuno rivive se non nei ricordi.
Ma il ricordo di me mi confonde. Angosciandomi.
Così non piango più alle feste. Non piango più perché non penso più.
Ciascuno riceve ciò che merita.
L’amore è per chi ha fede.
Io che sono così lontana da te.
Lontana da te.
Lontana da ognuno,
Lontana anche da me.
Scabrosissimi “ormai” da consumare singolarmente.
Ero ad un passo per imboccare la strada giusta, ma lo spaesamento verso il giusto mi ha bloccata, “per carità!”, mi son detta, “dove vai?” mi hanno detto, così son tornata indietro, un passo indietro e al prossimo passo avanti mi ritroverò al bivio per la strada giusta e chissà quale imboccherò.
E fai piano mentre vado via. 

Commenti

Post popolari in questo blog

LQP

...