(03,22)

Lui sapeva leggere nelle nuvole e mi condizionava nei pensieri.

Commenti

  1. ...condizionava...


    ...suona strano...

    RispondiElimina
  2. strano? forse perchè avrei dovuto usare il presente e non l'imperfetto, non trovo nient'altro strano...

    oddio, tante cose, ma non nel "condizionava" :P

    RispondiElimina
  3. ...non è che hai preso il vizio con i verbi al passato? :)


    ...comunque boh... condizionare è un verbo che non mi è mai piaciuto.... anche se può avere letture positive...

    RispondiElimina
  4. un condizionatore a volte fa molto fresco...

    non sempre è negativo...

    sempre meglo di "climatizzava" i pensieri...

    *

    RispondiElimina
  5. uff...adesso suona strano pure a me... forse è negli estremi... quando fa troppo caldo o troppo freddo inizia a fare strano, d'altra parte io mica ho il telecomando del condizionatore...

    RispondiElimina
  6. ...dovresti averlo però il telecomando...

    RispondiElimina
  7. ... io la trovo così reale...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...