cluricaun * 08/2005
© cluricaun * 08-2005

Commenti

  1. bel blog !!!!!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Clu,

    l'hai dipinta tu, la ragazza?

    (ho letto la firma in alto a destra...).

    Comunque ben ritrovata Clu, a presto.

    Gio.

    RispondiElimina
  3. si, è nata ieri notte-mattina... :)

    RispondiElimina
  4. Grazie degli auguri!!!!!

    Tra parentesi sabato prossimo una pizzetta tra amici, magari fai un salto?

    RispondiElimina
  5. è bellissima.

    MunchSchieleKirchner.


    grazie...

    un bacione e una bollicina a te e a schiele.*

    RispondiElimina
  6. e lei, lei più in basso, altrettanto bella.

    non riesco a trovare altri aggettivi. stupende. come te. *

    RispondiElimina
  7. finalmente qualcuno che mi scrive che è contenta e serena. bene così!!! ciaoooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Gabry... lunedì ho 2 esami e poi un altro giovedì, sai bene quanto so ridurmi agli ultimi minuti, quindi è bene che sabato resti tra pagine e colori.

    Non nego che se avessi avuto un mezzo per raggiungervi un salto proprio al volo lo avrei fatto anche solo per farti gli auguri di persona!

    Potremo creare altre occasioni!

    RispondiElimina
  9. grazie piccina... =)*

    sto ascoltando l'ultimissimo dei sigur ròs, che meraviglia... tanti ricordi nuovi...

    RispondiElimina
  10. lairààààlairààààà! :)

    RispondiElimina
  11. davvero una bella mano... mi piacerebbe usare questa immagine per la copertina di un mio libro.

    RispondiElimina
  12. krazyman, basta chiedere...

    che libro? che libro?

    magari c'entra pure con quello che ho dipinto... chissà!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...