13-08-05


Prima della cena, siccome avevamo dimenticato di comprare il gelato ci siamo messi a camminare in fretta prima che il supermercato chiudesse, nel frattempo ero stata chiamata ancora « amica » durante le sue confidenze, ed ero così contenta da sghignazzare e guardare in alto, quando gli ho indicato lo strano colore annebbiato, invecchiato, ingiallito della luna, mi ha detto: « sembra una patatina al forno, vero ? ».

Si, si, era così.

Poi abbiamo visto tutti insieme Alice nel paese delle meraviglie, lui dormiva in verità, io continuavo a sorridere , canticchiare, sonnecchiare.

Commenti

  1. sei tu.....non puoi essere che tu....

    solo una persona può paragonare la luna a una patatina,portarti a prendere il gelato e al supermercato chiuso tutto nello stesso giorno...


    G.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere, credo lo farà anche a te, dirti che hai preso un granchio, non sono io quella a cui stai pensando! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...