Mi ha insegnato a respirare e mi ha dato il piacere di camminare in casa.

Lei mi ha dato il piacere di bere acqua con foglioline di menta e di chiudere gli occhi per vedere i colori.

Non ho più timore dei gatti.

Ho di nuovo voglia di una bicicletta e ho scoperto che vicino casa mia c’è anche una ciclofficina per riparare da soli la propria bicicletta.

Vedrò crescere della menta nei miei vasi e mi prenderò cura di lei… (mi viene in mente solo ora il nome, Menta, quello che è significato per me in questi anni, il mio soprannome!)

Commenti

  1. delicatezza..bella..e profumata..

    saluto

    RispondiElimina
  2. Penelope vorrei si arrugginisse, vorrei non aspettare più ritorni perché Ulisse non torna più stavolta, se mai è rimasto per un po'

    ancora un po' qui accanto, eppure lo sogno sempre prendermi le gambe e trascinarmi nell'acqua, scura.


    odore di menta e pioggia nel giardino odore di menta nei capelli. mi piaceva tanto.


    ...anch'io ho sempre desiderato una bicicletta ma purtroppo questa è una città di collina e le biciclette si contano sulla punta delle dita.


    *

    RispondiElimina
  3. ...i blonde redhead...ho cominciato ad amarli proprio qui, tra le tue parole...


    grazie*

    RispondiElimina
  4. la voglio anch'io l'acqua con la menta...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...