She's lost control again

Tutto ciò perché cercavo l’estremo, i confini del mio sentire, ecco perché mi trovavo a disagio e cercavo la musica alta e le casse, ho cercato l’estremo nell’altalenare per anni e non ammettevo che non sarei stata affatto pronta ad accettare nessun tipo d’equilibrio, perché la realtà era che mi volevo così estrema.

Ora che sembrava esserci quiete, credevo fosse collegato all’età ed invece resta collegato al sentimentalismo che mi rende molliccia.

Mi viene di nuovo voglia di scendere in basso, di prendere un treno, di prendere una birra, di prendere un gelato per il solo gusto del colore, di prendere una pianta di basilico e portarmela in giro.

 

Deve essere il suono del falso a stonare di continuo.

Mi tieni ancora? Mi tieni mentre vado? Era auto-avverante o cosa?

E poi… saprò restare? Saprò guidare? Saprò ascoltare? Sarò lunatica?

No, perché, se può servire a farmene una colpa… io sono lunatica.

Distratta, irrequieta, ma la cosa che fa rabbia adesso è che non smetto mai di sognare, subito a pensare ecchemalecè ma ho il sogno continuo di chi non sa viversi il sogno reale.

Commenti

  1. Il silenzio

    di Ingmar Bergman

    RispondiElimina
  2. Bhè ne avrei un bel po' di cosa da dirti....posso? Tanto sai che lo faccio lo stesso. Pensavo al molliccia. Sai che i migliori guerrieri sono quelli persone che piangono + spesso? E nota...non piangono per il guso di farlo ma piangono per cose piccole agli occhi dei molti: due vecchietti per mano, un bambino che ti regala un suo pensiero o un oggetto fatto da lui...cose quotidiane di piccolo spessore, ma che portano quel qualcosa di "VERO" che contrasta con il "falso" regalato da molti...anche da chi dice di amarci. Io ho combattuto con gente così al fianco...ed anche contro, e sono davvero i migliori. Per i sogni, qualcuno disse un giorno che non importa quanti ne fai e se sono veri. Ciò che conta è che a forza di richiamarli, ci credi, e cominci a muoverti verso essi, accompagnata dall'universo che trama con te. E' tutto difficile Cluri? In realtà no...se non cercassero la perfezione in noi, in quello che facciamo, e se capissero che il nostro essere lunatici, spesso nasce dal loro "non farci sentire quello che vorremmo essere per loro". Vorrei chiederti di non cambiare, ma impossibile...e forse egoista. Un bacio.notte.

    RispondiElimina
  3. ancora il tuo blog è vivo ? non ho più tue4 news daòl 2004 . se t'interessa ancora il nostro blog , sappi che da stanotte si rinnova graficamente e sarà più dinamico e elggero perchè gho fatto togliere ( forse è per questo che no venivi più a scrivere o commentare ) tutto ciò che ne rendeva pesante e difficoltosa la navigazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...