Strani principi dell’aggiunta di amici su myspace.

Mi iscrissi a myspace solo per poter commentare sul sito degli Shine, perché un gruppo simpatico e bravo e meritevole e andate a vederli in concerto e avevo voglia di commentarli, mi resi conto che per inserire un commento dovevo necessariamente iscrivermi.

Nonostante Nicoletta mi avesse parlato di questo sito speciale, in cui ogni gruppetto poteva creare la propria pagina inserendo anche dei brani, io non mi avvicinai mai prima di allora al suddetto sito.

Il primo commento è stato, devo iscrivermi su sto coso perché qua è tutta un’elite, se non sei iscritto non ti fanno parlare, visto che non ho mai avuto la tessera di nessun partito e visto che pure se l’avessi avuta non avrebbe cambiato il mio modo d’esporre i pensieri, mi sembrava superflua l’iscrizione ma gli Shine so bravi e simpatici e tando carucci che allora vabbè, famo st’iscrizione!

Fico, ora posso commentare, oh, guarda pure qua puoi creare un blog, bene, che me ne faccio io di un blog se ne ho già uno dal 2003?! Vabbè, riporto il link al mio the original e al massimo mi cancellano l'iscrizione per inattività o chessòio!

Toh! E chi è questo qua? Mi compare tra la casellina degli amici un certo Tom, chi ha una pagina su Myspace capirà, mò, io non ho capito se Tom è il grande capo, se è l’inventore, se è amico di tutti i Maispessiani, però amico mio non è di certo e l’ho cancellato seduta stante, seduta sulla sedia con le rotelle per essere precisi.

A distanza di tempo, devo ammettere che Nico aveva ragione, Myspace è una gran cosa per una divoratrice affamata di musica come me però…

La gente che fa le richieste di amicizia perchè non ha un criterio?! A parte che devo parlare con capo Tom perché come gli è venuto in mente di chiamarli Amici? Che amici ha? Poverino.

Il punto comunque è che mi arrivano richieste di amicizia che non capisco proprio che criterio abbiano… cioè, com’è che mi arriva la richiesta di un rappettaro di New York figone nero con i pantaloni bianchi a vita bassa e l’addominale disegnato con lo spray e ovviamente il corpo sudato?

Perchèèèèè?!!!! Che c’entro io con il rap?!!! Perché i metallari mi fanno richieste d’amicizia?! Non le vogliooo!!!

Voglio un filtrooo!!! È una cosa così poco tecnologica?! Esiste già e io non lo so? Aiutooo!

Poi mi arrivano anche richieste interessanti e scopro nuovi gruppi e sono contenta ma come faccio ad aggiungere alla lista una bionda che mette la sua foto come sfondo? Cioè, ti prego, magari la sua musica mi potrebbe anche piacere ma c’ho anche io un senso estetico, devo chiudere la pagina se vedo una gigantografia invadente di una faccia seppur caruccia. Non ci posso fare niente, c’ho le mie intolleranze… estetico-musicali. Perdonatemi.

Commenti

  1. che onore!

    grazie per la pubblicità :)

    RispondiElimina
  2. rotfl...anche io mi iscrissi a myspace e mi ritrovai quel tipo tra gli amici. Idem come te lo cancellai perchè non sapevo zzo farmene e chi lo avesse invitato (tempo dopo mi dissero che era un aiuto...sarà...a me non aiutò). Per quanto riguarda l'aggiunta di amici...lasciamo stare...ogni tanto mi arrivano ancora richieste di amicizie che regolarmente cancello visto che il mio blog su myspace durò si e no un giorno (tanto era complicato ed ostico che mi rifiutai di andare avanti). Beh..si...non hanno per niente criteri quelle richieste.

    Detto ciò...vado. Alla prox!

    Ciau.


    :)


    PS: a me so sempre piaciuti i cluricaun (come del resto tutti i fatati d'Irlanda :P).

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...