Essere qui...
è una meraviglia...

Commenti

  1. si bellissimo... e riflette davvero quello che provo io. qui. adesso.

    RispondiElimina
  2. "essere qui"...eh già, un'atmosfera bellissima, ki nn lo vorrebbe! m'è piaciuto molto il "graffiare il cielo" delle stelle cadenti! : )

    a proposito di one...già, è bellissima!non finirò mai di ascoltarla!anke tu li ascoltavi allora a 16 anni..!?!

    vabè dai, x il non dimostrare 16 anni, lo prendo cm un complimento! ^_^ eh eh, anke se mi verrebbe voglia di dire "magari...!!"

    ciao!

    RispondiElimina
  3. io buttata tra l'esame(rimandato a domani,che odissea e ansia)e hennè

    RispondiElimina
  4. ehm...ma io non mi chiamo valentina...

    cmq si,che coincidenza

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LQP

...